AVVISO PUBBLICO – Incarichi di Rilevatore per il censimento ISTAT 2025

Dettagli della notizia

 

 

Il Comune di Lizzano rende noto che è indetta pubblica selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di Rilevatore sulla scorta di apposito disciplinare di incarico.

Le persone interessate a svolgere l’incarico di cui sopra per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l’anno 2025, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei Rilevatori che avverrà per soli titoli.

 

Data:

22 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

 

La domanda di partecipazione corredata dalla relativa documentazione, indirizzata al Comune di Lizzano, Corso Vittorio Emanuele 54, CAP 74020 LIZZANO, dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno Venerdì 9 Maggio 2025 (le domande che saranno trasmesse oltre il suddetto termine non saranno ammesse) esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:

  1. Consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Lizzano, Corso Vittorio Emanuele n. 54, CAP 74020 Lizzano (TA), durante gli orari di apertura al pubblico (dal Lunedi al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 - il Martedì ed il Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,00);
  2. Spedizione in busta chiusa recante la dicitura di cui al punto precedente, mediante raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Lizzano, Corso Vittorio Emanuele n. 54, CAP 74020 Lizzano. Saranno considerate valide le domande che perverranno all’Ente entro il termine sopra indicato. Non fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro e la data dell'ufficio postale accettante. Nella busta dovrà essere indicato “Domanda
    selezione per il conferimento dell’incarico di rilevatore”;
  3. Spedizione per posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo del Comune di Lizzano protocollo.comunelizzano.ta@pec.rupar.puglia.it . La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, dovranno essere tutti inviati esclusivamente in un unico file in formato PDF. Si precisa che la spedizione potrà essere fatta soltanto servendosi di un indirizzo di posta elettronica certificata, dando atto che non saranno prese in considerazione E-mail spedite da indirizzi di posta elettronica non certificati o pervenuti a indirizzi di posta elettronica dell’Ente differenti da quello sopra indicato. Non sarà pertanto valido l'invio da casella di posta elettronica ordinaria, anche se indirizzata alla PEC sopra segnalata.

Per informazioni dettagliate sulla procedura, concernenti i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione della domanda, la descrizione dell'incarico e i criteri di valutazione e selezione, si prega di scaricare e consultare l'avviso allegato, disponibile nella Sezione "Allegati" in calce alla pagina.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri