Bando pubblico per la concessione in precariato di suolo pubblico per l’installazione di chiosco – bar, per la somministrazione di alimenti e bevande presso varie aree del comune di Lizzano.

Dettagli della notizia

Informazioni utili su bando pubblico per la concessione in precariato di suolo pubblico per l'installazione di chiosco - bar, per la somministrazione di alimenti e bevande presso varie aree del comune di lizzano.

Data:

15 Maggio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Procedura ad evidenza pubblica per l'assegnazione del suolo pubblico, tramite concessione amministrativa, per l’installazione e gestione di chioschi a carattere precario (struttura prefabbricata rimovibile), destinati alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (somministrazione, vendita e consumo al pubblico di alimenti, cibi freddi e precotti, gelati e bevande), da realizzarsi secondo le modalità indicate nel Regolamento approvato con delibera di C.C. n. 18 del 04/07/2008 e successivi aggiornamenti approvati con delibere di G.C. n. 94 del 20/06/2014 e n. 156 del 13/08/2019 e nel rispetto della delibera di G.C. n. 92 del 13/05/2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri