Avviso – covid 19 – emergenza e adeguamento servizio al pubblico – settore urbanistica, edilizia privata, demanio marittimo, manutenzione patrimonio, agricoltura, caccia e pesca

Dettagli della notizia

Covid 19 – emergenza e adeguamento servizio al pubblico – settore urbanistica, edilizia privata, demanio marittimo, manutenzione patrimonio, agricoltura, caccia e pesca

Data:

13 Gennaio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

L’accesso agli uffici comunali da parte dei cittadini può essere effettuato, opportunamente muniti di mascherina, esclusivamente attraverso gli appositi sportelli di cui è dotato l’Ufficio Tecnico, e previo appuntamento telefonico al numero 0999558624.
L’appuntamento sarà fissato esclusivamente nelle seguenti giornate e nella seguente fascia oraria:
• Martedì dalle 10.00 alle 12.00
• Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Si invitano comunque i tecnici e i cittadini ad utilizzare i seguenti strumenti informatici al fine di limitare al massimo l’accesso agli uffici:
• Sito Istituzionale dell’Ente www.comune.lizzano.ta.it
• Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo.comunelizzano.ta@pec.rupar.puglia.it
• S.U.E. www.impresainungiorno.gov.it

Il Responsabile del Servizio
Ing. Valentina Brancone

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri