Descrizione
DOMANDE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO DEL COMUNE DI LIZZANO
I genitori interessati al servizio di trasporto scolastico dei propri figli dovranno inoltrare domanda di ammissione al Comune di Lizzano, compilando l’apposito modello reperibile sul sito istituzionale del Comune di Lizzano www.comune.lizzano.ta.it o disponibile presso gli Uffici Comunali siti in Via Mazzini, 6.
La richiesta deve essere presentata a partire dal 22 Luglio 2025 ed entro il termine del 14 Agosto 2025, unitamente agli allegati richiesti, direttamente al Protocollo del Comune di Lizzano negli orari di apertura dello stesso dal Lunedi al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
L’ammissione avverrà secondo le indicazioni presenti nel Regolamento di Organizzazione del trasporto approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n.24 del 10/07/2007, visionabile in allegato al presente avviso pubblico.
L’ACCETTAZIONE DELLE DOMANDE, L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO ED IL NUMERO DI STUDENTI TRASPORTABILI, SARANNO SUBORDINATI ALL’EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE LEGATA AI LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PLESSO ANNA FRANK (IN CORSO) ED ALLE EVENTUALI DIRETTIVE CHE SARANNO ASSUNTE PER LO SPOSTAMETO DELLE CLASSI DA UN PLESSO (SANTA LAURA) ALL’ALTRO (ANNA FRANK), ANCHE DURANTE L’ANNO SCOLASTICO.
SCARICA LA MODULISTICA DALLA SEZIONE "ALLEGATI" IN BASSO NELLA PAGINA.