Descrizione
L’assessorato alle politiche sociali, in continuità con i servizi socio-assistenziali ed educativi già predisposti in favore dei minori, organizza, nel rispetto della normativa Covid-19, un centro estivo per i bambini ed i ragazzi della nostra città tramite colonia marina diurna per il periodo dal 05/07/2021 al 30/07/2021.
A chi è rivolto:
minori di età compresa tra i 5 ed i 12 anni
QUANDO e DOVE
▓ - 1° TURNO dal 5 al 15 luglio ( gg.10 da lunedì al venerdì)
▓ - 2° TURNO dal 19 al 30 luglio ( gg.10 da lunedì al venerdì)
Trasporto: a carico del Comune per il tramite di n.01 scuolabus ed autista, oltre a quanto potrà essere messo a disposizione dalle associazioni proponenti.
Località – Marina di Lizzano
Le Associazioni presenti sul territorio, regolarmente iscritte al registro E.T.S., ed in possesso di idoneo mezzo di trasporto con almeno 9 posti, onde incrementare il numero dei bambini che possono usufruire della colonia per ciascun turno, possono presentare proposta di collaborazione con questo civico Ente per il miglior svolgimento delle attività per i ragazzi che parteciperanno alla colonia, producendo puntuale relazione circa le attività di intrattenimento e sorveglianza offerte (garantendo la presenza continua di almeno n.2 operatori, ovvero n.01 ogni cinque bambini)),
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
Sarà in capo all’Amministrazione comunale la facoltà insindacabile di scelta sulla base delle offerte progettuali delle attività proposte, eventualmente anche per singolo turno.
L’Amministrazione, potrà attribuire un contributo, per turno, dell’importo massimo di €.700,00.
Le proposte progettuali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29/06/2021 a mezzo pec protocollo.comunelizzano.ta@pec.rupar.puglia.it, o con consegna diretta al protocollo del Comune sito negli uffici del palazzo municipale di corso vitt. Emanuele 54.
L’Assessore alle Politiche Sociali
Anna Maria Lecce